giovedì 4 novembre 2010

Pare sia...un gufo!

L'estate è ormai finita da un pezzo ma questo lavoro che vi sto per mostrare me la ricorda tanto... Si tratta di un piccolo sasso dipinto con colori acrilici ed è uno dei miei primi esperimenti di pittura su sassi. Non è tanto il soggetto, un gufo, a farmi sentire la nostalgia dell'estate, quanto il ricordo del luogo dove ho raccolto la mia "tela".


Infatti è uno dei tanti piccoli pezzi di montagna che formano il greto del fiume Isonzo che io, mia sorella Gotlin e la nostra cagnolina Zoe amiamo frequentare d'estate. Qui da noi ancora non ci sono spiagge attrezzate per cani (apparte quella di Lignano ma troppo lontana da raggiungere per noi) e quindi la nostra meta preferita è appunto il fiume.

Sole, natura, acqua limpida e la compagnia di un cane...cosa volere di più?


Summer has long gone but the work I will show you in a while reminds me of it... I'm talking about an acrylic painted pepple and it's one of my first experiments of painted rocks. It's not the subject, an owl, that makes me think of summer but the memory of the place I took my "canvas".

This is one of the thousands little pieces of montain that form the Isonzo's shore where me, my sister Gotlin and our dog Zoe had fun in summer. In our region there aren't equipped beaches for dogs yet (besides the one of Lignano which is too far for us) so the river is for sure our favourite destination.

Sun, nature, clear water and the company of a dog... what else could we desire?

Luna

1 commento:

  1. Care ragazze
    grazie per essere passate da me e grazie mille per i complimenti. Carinissimo il vostro blog e le vostre creazioni ^^
    un bacione
    Giuliedda

    RispondiElimina